Pagine

Powered By Blogger

domenica 6 giugno 2010

Dentro una scatola..

Vorrei chiudere tutto dentro una scatola..e gettarla a mare...così che quando ho voglia di rivederti non posso..Ma il ricordo...quello no..purtroppo non posso gettarlo a mare..Così come non posso chiuderci dentro i profumi...le canzoni...Son dentro di me purtroppo..e non vanno via...Scrivo con le lacrime agli occhi..Ho riletto le tue parole..E fanno male..un male cane...neanche puoi immaginare..E questo vuoto che ho chi lo riempirà ora?Neanche un amico può farlo.Ieri avrei voluto morire quando sei passato affianco e hai fatto come se non esistessi...Per un attimo ho temuto di cadere a terra...Mi girava la testa e la nausea m'invase...Avevo gli occhi pieni di lacrime..Poi mi son voltata a guardarti...Tu di spalle...con la tua camminata sicura...Che tanto mi ha attratto a te...Il tuo gesticolare i tuoi modi di fare...E fu come morire...Dentro la scatola ci sta anche questo?Ci sta anche quella sera?CI stanno anche le tue tracce indelebili sui miei indumenti?Tutte le notti prima di addormentarmi penso alla cazzata fatta...E' Più grande il dolore che provo io o l'orgoglio spezzato tuo?Credo il primo...Ma tu ormai...hai già chiuso tutto in una scatola...e gettata a mare...

Nessun commento:

Posta un commento