Pagine

Powered By Blogger

giovedì 22 aprile 2010

Nessuno mi impedirà di sognare...


Una cosa è certa...Nessuno mi impedirà mai di sognare in questo mondo..Nessuno ha il diritto di farlo...Oh si,sognare mi fa star bene...E tutto ciò che mi resta...Tengo dei sogni nel cassetto ben nascosti da tempo...Aspetto solo il giusto momento per tirarli fuori...e realizzarli chissà...Magari resteranno solo sogni..mai realtà...Ma ora come ora mi tengono sveglia e mi permettono di sognare a occhi aperti...Infantile?Forse...Bizzarra anche...Ma in fondo che cos'è la vita senza sogni?Se ci si impedisce di sognare,insomma,e come se ci si togliesse una parte di noi...O come si suol dire in questo caso.."ci tagliassero le ali"...Ma io non lo permetterò mai e poi mai...Perchè è sognare che voglio...Dovesse essere anche l'ultima cosa che faccio...Ma ora,è tutto ciò che mi rende felice...

Nessun commento:

Posta un commento