Pagine

Powered By Blogger

sabato 17 aprile 2010

Mi manchi...

Mi manca il tuo respiro..Sentirmelo addosso ..Dolce e caldo..
Mi manca quel tuo sguardo strano..Che faceva presagire tutto..
Mi mancano le tue mani..Che aderivano perfettamente a me..
Mi manca l'aspettarti..E quell'ansia che saliva sempre più quando mancava poco che tu arrivassi...
E non sapere cosa sarebbe successo..
Mi manca la tua voce..le tue prese in giro..e il sentirmi la tua "bambina"..
Mi manca la notte sentirti nel mio letto e sentirti lì con me..
Mi manca provocarti e essere provocata..
Mi mancano i tuoi baci..Passionali e violenti..Mi manca mischiarmi con le tue ossa e la tua pelle...
Mi manca la tua pelle..
Mi mancano le marachelle che combinavi..
Mi manchi tu..
Ma soprattutto mi manca il tuo amore..che forse non mi hai mai dato e che hai finto di dare...

Nessun commento:

Posta un commento